picard74

Microsoft Windows 10 Pro Redstone 4 Insider Preview Build 17074 ITA

1 risposta in questa discussione

Redstone_4_IP.png

Windows 10 Insider Preview (Redstone 4) Build 17074.1000:

Microsoft ha iniziato il rilascio delle versioni di Windows 10 Insider Preview ai Windows Insider che hanno scelto il ramo di distribuzione Fast. Si tratta di una nuova versione di anteprima conosciuta con il nome in codice Redstone 4 (RS4), il quarto grande aggiornamento per PC e tablet equipaggiati con Windows 10.


Novità Build precedente:

Spoiler

 


Esperienza di boot migliorata:
Possibilità di usare le informazioni di accesso per completare automaticamente la configurazione del dispositivo dopo un riavvio o un aggiornamento.

Assistente vocale:
Ora è possibile scegliere il canale audio preferito per l’output dell’Assistente vocale.

Miglioramenti della Shell di Windows (Bugfix vari)

Microsoft Edge (Bugfix vari)

Gaming:
Ghost Recon: Wildlands e Train Simulator 2017 adesso si avviano correttamente.

Bugfix vari e miglioramenti delle prestazioni. 

Altre parti dell'interfaccia iniziano a migrare al Fluent Design.

Miglioramenti nelle prestazioni e funzionalità di Microsoft Edge.

Miglioramenti e bugfix nel metodo di Input.

Cortana Collections: Adesso Cortana racchiuderà tutti i vostri interessi (Ristoranti, libri, film e altro) in un apposita sezione. (Al momento disponibile solo settando la lingua inglese)

Semplificate le azioni tra Cortana e l'action center, a partire da questa build Cortana sarà sempre più integrata in quest'ultimo.

Startup settings:
Possibilità di selezionare le app da eseguire in automatico all'avvio del sistema operativo o dopo una disconnessione dal proprio account.

Migliorata reattività e fluidità generale.

I settaggi nel menu "Accessibilità" adesso sono suddivisi per gruppi.

Introdotta la sezione "Opzioni avanzate" per la gestione delle app.

Evoluzione del font Microsoft Yahei per gli utenti cinesi.

Risolti vari problemi, ad esempio:
Fluent Design in alcune app di sistema
Problemi con determinate GPU
Schermo nero durante il passaggio da finestra a full screen in giochi che fanno utilizzo delle DirectX 9/10/11.
Schermata verde a causa di volsnap.sys utilizzando il punto di ripristino.
Lentezza di Microsoft Edge durante il caricamento di nuove pagine.

Miglioramenti di Microsoft Edge:
Introdotta la modalità "mute tab" che permette di disattivare l'audio in una tab che lo sta riproducendo.
Possibilità di salvare gli ebook gratuiti in formato epub.

Introdotto Near Share:
Con Near Share puoi condividere file, indirizzi web, screenshot etc, tramite Bluetooth ai dispositivi vicini.

Miglioramenti di Windows Update:
Adesso è possibile limitare la banda utilizzata dai download di app e aggiornamenti.

Impostazioni:
Le impostazioni relative all'audio e relativi settaggi stanno iniziando ad essere trasferite su "Impostazioni" 

Le impostazioni di accessibilità adesso hanno nuove opzioni raggruppate nelle sezioni Display, Audio, Riconoscimento vocale ed Eye control (beta).

Tastiera virtuale:
Adesso la tastiera virtuale è stata aggiornata nel look con l'effetto Acrylic sullo sfondo, tramite il pulsante dedicato è possibile scegliere il layaut largo, ad una mano o standard.

Miglioramenti del pannello di scrittura a mano:
Aggiunte nuove animazioni e nuovo layout dei pulsanti, riconoscimento più accurato della scrittura a mano, adesso è possibile tramite una nuova gesture (disegnando uno slash verticale) inserire più spazio in un determinato punto per l'inserimento di altre parole.  

Inclusive design anche per le tastiere fisiche:
Adesso è possibile vedere i suggerimenti del testo durante la digitazione anche tramite tastiera fisica (al momento disponibile solo per la lingua inglese)

Aggiunta la possibilità di settare il livello di luminosità SDR (Standard Dynamic Range) nei display che supportano la tecnologia HDR.

Le opzioni relative a puntatori, cursori e touch sono stati spostate nelle impostazioni di accessibilità.

Miglioramenti relativi alla tastiera touch.

Scrittura a mano migliorata, inserite nuove gesture per aggiungere lo spazio tra lettere e parole.

Microsoft Edge:
Durante l'inserimento dei dati in qualsiasi form adesso è possibile autorizzare la memorizzazione dei dati.
Miglioramenti nella spaziatura durante la lettura di ebook.

Modifiche nella Shell, adesso è possibile nelle app UWP accedere alle impostazioni direttamente dalla Tile.

Miglioramenti nell'input della tastiera touch, verranno visualizzate durante la digitazione anche le emoticon relative.

Possibilità di avviare il pannello Emonji tramite combinazione tasti "Windows logo" + "." o ";" e usare Esc per chiuderlo.

Miglioramenti tastiera per numerose lingue.

Bugfix e miglioramenti nelle prestazioni. 

Introdotta l'attesa Timeline che permette di riprendere le attività nel proprio PC, in altri PC Windows e  dispositivi iOS/Android, Cortana interagirà con la Timeline.

Nuova icona posizionata sulla taskbar per visualizzare tutte le applicazioni avviate (Avviabile anche tramite i tasti Windows logo + Tab).

Microsoft Edge:
Interfaccia fluent più completa e tema scuro aggiornato. Possibilità di aggiungere ai preferiti epub e pdf

La funzionalità Set tanto attesa è abilitata.

Miglioramenti per Cortana Notebook con una nuova grafica. Cortana Collections è stata incorporata con Lists. Gestione della musica tramite comandi vocali e compatibilità con Spotify (Al momento solo per la lingua inglese).

Fluent design migliorato nell'interfaccia Windows, modernizzazione generale, migliorata l'esperienza di Windows Update, possibilità di organizzare i contatti nell'Hub People e nella Taskbar e nuove animazioni, lo strumento "cattura" si arricchisce con la possibilità di modificare l'immagine tramite Paint3D, nuova grafica per le impostazioni, importanti miglioramenti e settaggi per la sezione relativa ai display, nuovi settaggi per le impostazioni della tastiera, nuova schermata per Regione e Lingua, nuove opzioni per rete dati e wifi, aggiunto pulsante reset per ripristinare i settaggi della funzionalità Game Mode, migliorie per i settaggi delle app, miglioramenti per Windows Defender, migliorie per WSL (Windows Subsystem for Linux), nuovi strumenti disponibili per gli sviluppatori.

 


Novità Build attuale:


Timeline e Sets sempre più funzionali.

Microsoft Edge:
Disattiva audio di una scheda, salva gli EPUB gratuiti, nuove opzioni nel menu Libri, condividi nelle vicinanze tramite Near Share, compilazione automatica dei campi indirizzo delle altre informazioni di contatto e dei pagamenti, possibilità di modificare la spaziatura del testo nei siti web aggiunti all’elenco di lettura, migliorata la gestione dei segnalibri, le pagine Web possono inviare notifiche push al Centro operativo, supporto a OGG, Vorbis e Theora, modalità lettura a schermo intero, sincronizzazione note segnalibri tra più dispositivi, Nei libri supportati ora si può ascoltare il libro letto ad alta voce con una narrazione personalizzata  con lo stile scelto dall’editore, fluent Design anche con il tema scuro, aggiunto l’effetto Reveal del Fluent Design, aggiornato l’effetto Acrilico del Fluent Design, migliorate le gesture con i touchpad di precisione, strumenti di sviluppo in verticale, nuova opzione per non salvare le password per i domini, nuova opzione per la compilazione automatica delle password in modalità InPrivate, utilizzo delle estensioni in modalità InPrivate.

Cortana: 
Ripresa delle attività della Timeline, accesso all’account dal menu di navigazione, rimossa l’icona per il riconoscimento dei brani musicali, controllo della musica (solo USA al momento), nuova sezione Dispositivi e Raccolte, liste e collezioni unite in un’unica sezione (Cortana collections).

Modalità Non disturbare:
Quando si duplica il display, quando si gioca a un titolo che supporta le DirectX, visualizzazione di un riepilogo delle attività perse mentre la modalità "Non disturbare" era attiva. 

Menu Start:
Accesso alle opzioni avanzate direttamente dal menu Start cliccando con il tasto destro del mouse su una tile e selezionando "Altro", possibilità di scegliere le cartelle da visualizzare nel menu Start, possibilità di aggiungere un libro scaricato dal Microsoft Store nel menu Start.

Barra delle applicazioni:
Il pulsante Visualizzazione attività è stato aggiornato con una nuova icona per illustrare meglio le funzionalità offerte dalla Timeline, quando il computer richiederà di essere riavviato per installare degli aggiornamenti verrà visualizzata l'icona Windows Update della barra delle applicazioni.

I miei contatti (People Bar):
È adesso possibile trascinare i contatti sulla barra delle applicazioni per aggiungerli; possono essere anche trascinati per riorganizzarli.
Impostazione del numero di contatti da mostrare, Animazione dell’icona Persone quando si riceveranno le notifiche dai contatti non aggiunti alla barra delle applicazioni, introdotti gli effetti Acrilico, Reveal e light del Fluent Design. Introdotti dei suggerimenti che mostrano le app in grado di utilizzare la funzionalità I miei contatti.

Salvataggio delle bozze digitate nel centro notifiche se una notifica toast viene dismessa con del testo non salvato. 

L’interfaccia per il collegamento alla rete è stata aggiornata nella schermata di blocco.

La pagina iniziale del menu "Impostazioni" è stata completamente aggiornata, è stato introdotto il Fluent Design nelle diverse pagine dell’app e sono state introdotte tante nuovi funzioni.

Il classico esplora file continua ad essere aggiornato sia nello stile che nelle fuonzionalità.

Numerose novità per la tastiera touch e il pannello di scrittura.

Miglioramenti per il task manager.

Windows Defender:
Windows Defender Application Guard (WDAG) disponibile anche in Windows 10 Pro e non solo in Windows 10 Enterprise.
Possibilità di effettuare una scansione direttamente dall'icona nella barra delle applicazioni.

Nuove funzionalità per il sottosistema Windows per Linux (WSL)

L’app fotocamera è stata aggiornata, adesso ricorda l’ultima fotocamera utilizzata, la scena selezionata, e può utilizzare due fotocamere contemporaneamente, sono inoltre disponibili più opzioni di risoluzione. 

I Language Pack sono adesso scaricabili dal Microsoft Store.

Migliorato lo scaling dei programmi, basterà cliccare con il tasto destro del mouse sul file eseguibile di un programma e nella scheda Compatibilità sarà disponibile il nuovo pulsante Change high DPI settings.
Nell’Editor Criteri di gruppo locali, è disponibile la nuova regola "Imposta l’orario di lavoro" per limitare la larghezza di banda del download in background. Iniziata la dismissione del gruppo Home.

L’Acrilico del Fluent Design è stato introdotto nel Menu Start, nel Centro notifiche, nella barra delle applicazioni, all’interfaccia di condivisione, dell’orologio e del volume.

Risolta definitivamente la vulnerabilità Spectre e Meltdown.


Screenshot:

Spoiler

Timeline_Build_17063.png

Dettagli:

Requisiti minimi:
CPU: 1 GHz
RAM: 1 GB (32 bit) / 2 GB (64 bit)
Spazio necessario: 16 GB (32 bit) / 20 GB (64 bit)
Scheda video: DirectX 9 compatibile con driver WDDM o proprietari
Dimensione versione Pro x86: 2,76 GB (2.966.913.024 byte)
Dimensione versione Pro x64: 3,77 GB (4.056.004.608 byte)
Lingua: ITA


Versione Pro x64

f_FBOvj3.png

Registrati o effettua il login per visualizzare questo contenuto.


Versione Pro x86

f_FBOvj3.png

Registrati o effettua il login per visualizzare questo contenuto.

Attivatore


Registrati o effettua il login per visualizzare questo contenuto.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCARICA DA OLTRE 80 HOST A PARTIRE DA 3,99 € AL MESE

CLICCA SULL'IMMAGINE DI ALLDEBRID QUI SOTTO